domenica 30 settembre 2007

...ED ADESSO PARLIAMO NOI!




In settimana arriva alla redazione di Calvizzanonline la smentita dell. Avv. Granata, in merito all’articolo di cronaca relativo alla riunione tenutasi giovedì 21 settembre ed un articolo di Ciro Lattero che esprime un’opinione in merito a quella stessa sera.
Come avete avuto modo di constatare, Calvizzanonline le ha pubblicate entrambe perché pensa che a tutti bisogna dare il diritto di replica e di esprimere ciò che pensa.
Infatti non vorrei mai che dimentichiate una cosa: tale sito nasce per dare spazio alla voce di ognuno!!!!

Fatta questa premessa….. ora ci esprimiamo NOI.

Primo Punto:
Nella smentita di Granata, l’avv. Scrive quanto segue:

“ il significato principale della riunione, complice anche le denigrazioni avversarie, non è stato ben reso, e molte dichiarazioni sono state volutamente, per svariati motivi, travisate”.
Ci vorremmo soffermare sul “Volutamente travisate”.
In genere il giornalista venduto, travisa volutamente le parole di qualcuno se, quest’ultimo, è considerato un avversario!
Vorremmo ricordare, come tutti sanno in fondo, e come anche l’Avv. sa benissimo, che noi saremmo simpatizzanti del partito democratico. Quindi non vedo il motivo per cui avremmo dovuto volutamente travisare delle parole dette da un nostro concittadino ritenuto amico e da noi medesimi anche appoggiato!.
Il problema è che, per quanto ognuno di noi possa avere una sua collocazione politica e riconoscersi in un partito, in una persona, piuttosto che in un’altra, questo non ci esime dal dovere di descrivere ciò che accade, per il benessere della collettività, il cui diritto inviolabile è quello di sapere cosa accade intorno a loro e di scegliere poi consapevolmente.

Secondo Punto:
Il sito nasce un anno fa. Il primissimo articolo pubblicato da noi, fu proprio una denuncia su una riunione del centro-sinistra che già paventava l’idea di aggregare quante più persone possibile per raggiungere un unico scopo: quello di vincere. Per chi se ne fosse dimenticato o non lo avesse mai letto, pubblichiamo l’articolo così che tutti possano rendersi conto che già un anno fa le cose non erano diverse!

Terzo Punto:
Come avete letto la smentita dell’Avv., così avete letto l’articolo di Ciro Lattero, con il quale egli descrive quella sera attraverso i suoi occhi.

La cosa fantastica, è che ci si accorge come un evento può essere descritto in modi diversi e comunicare un’informazione completamente opposta.

Che dire, quella di Lattero è un’opinione, il nostro semplicemente cronaca.


Quarto Punto:
In settimana abbiamo eliminato il video che vedeva come protagonisti l’Avv. Granata e Salatiello.
La giustificazione è stata che il video stesso era stato ritenuto offensivo per i protagonisti e, lesivo della loro immagine!
Poiché pensiamo che il rispetto per le persone occupi uno dei primi posti nella nostra scala di valori, abbiamo deciso di toglierlo.
Ma che sia chiara una cosa: Noi rimaniamo sempre dell’idea che quel video non è stato affatto offensivo ma semplicemente un video satirico per farsi due risate!

Il fatto che Granata se la sia presa così tanto può far riflettere tutti noi!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

deve far riflettere nel senso che se questo signore non accetta nemmeno un semplice video satirico,per giunta fatto da persone a lui vicine, come puo fare il sindaco e accettare eventuali criticheche sono dovute a qualsiasi amministratore. scenda dal piedistallo che si è eretto da solo perchè i cittadini già l'hanno buttato giu per ben tre volte..........

Anonimo ha detto...

Essendo che resto del fatto che, siete e resterete sempre dei poveri ipocriti , che ripetete sempre le stesse cose , ma non rispondete alle mie domande x ben due volte , ricordandovi a voi che vi ritenete vicini , siete dei poveri illusi
presuntuosi , ma sopra di tutto siete bugiardi perche' dovete spiegare ,solo achi non capisce,come mai ai primi quesiti posti, ci sono stati tanti commentatori , giusto quei 100 voti e messaggi da qualcuno pilotati , chi lavora vicino ad un PC sa 'bene come rivotare .Allora siete dei FALSI IPOCRITI , VIGLIACCHI E BUGIARDI .(Aspetto sempre risposta su due quisiti che sapete bene , ma essendo che siete dei vigliacchi e ipocriti ,non sapete rispondere.

Anonimo ha detto...

caro amico avrai una seria risposta quando imparerai ad essere meno "vigliacco" non nascondendoti dietro messaggi anonimi!!!

Anonimo ha detto...

IL TUO PROBLEMA GRANDE E'CHE TI MANCA L'ARGOMENTAZIONE X SAPER RISPONDERE , SOFFERMANDOTI SEMPRE SULLE STESSE COSE , LE QUALI NON TI DANNO CHIAREZZA SUL CONTINUO ED OSTINATO ODIO VERSO LA PERSONA CHE TU SAI , PERCHE' SONO LEGATE AD EVENTI E SITUAZIONI IN CUI LA STESSA PERSONA CHE DEFINISCI " A VOI VICINA " SOLO SE FOSSE STATO SINDACO POTRESTI CONTESTARGLI , OPPURE AL MASSIMO CRITICARLA ,IL CONTRARIO CHE FAI VERSO LE PERSONE DA TE STIMATE E CHE VORRESTE DI NUOVO ALLA CARICA DI SINDACO (ALLA FACCIA DEL NUOVO E DEL PD).SOLO X QUESTO NON TROVARE PIU' SCUSE , COME AI FATTO FINO A QUESTO MOMENTO , NEL DIRMI ANONIMO,PERCHE' SIAMO TUTTI ANONIMI ,MA SIAMO TUTTI ONESTI E SCHIERATI AD APPOGGIARE L'UNICA FACCIA NUOVA E PULITA X LA GUIDA DEL NS. PAESE.
UN CONSIGLIO CHE TI CHIEDO CERCA DI ESSERE , SE TI RIESCE,PIU'VERITIERO E DI SAPER PERDONARE TUOI RANCORI,PRIMA CHE TI SARANNO PERDONATI DALLA PERSONA INTERESSATA,IN QUANTO AI A CHE FARE
CON I VERI UOMINI PERBENE DEL NS. PAESE , E CHE VOGLIONO UNA VOLTA E PER INIZIARE QUEL CAMBIAMENTO CHE TUTTI VOGLIONO .

Anonimo ha detto...

AGGIUNGO ANCORA CHE IL NS. IDEALE DA ME PENSATO E CHE VALE X TUTTI QUELLE PERSONE CHE SI RITROVONO CON L'AVV. GRANATA LO RICONOSCO ANCHE NELL'ULTIMA CANZONE DI EROS RAMAZZOTTI CON RICHY MARTIN,CALANDOSI NELLA NS REALTA'.
DITEMI SE APPOGGIATE QUESTO MIO IDEALE RICONOSCIUTO IN UNA CANZONE X POTERLO TRASFORMARLO IN REALTA' ,VALE SOLO X CHI CONDIVIDE INSIEMA A ME QUESTI IDEALI E QUESTE PERSONE.

Anonimo ha detto...

ma la prima cosa impara a scrivere....seo troppo ignorante.... 1 elementare , differenza tra ha come verbo avere e a come congiunzione....

Anonimo ha detto...

infatti!!!!!!!!!!!!! sto imparando da Voi,poveri fannulloni che nn siete ..........altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!