domenica 16 settembre 2007

“Rimpiangiamo Salatiello”….



Questà è la risposta che 88 persone su 111 votanti hanno preferito scegliere nel nostro primo sondaggio dell’anno!
Circa il 79% ha votato per questa opzione.
Solo 6 persone su 111,invece, pensa che l’amministrazione Pirozzi sia stata la migliore in assoluto.
Parimenti altre 6 persone pensano che Pirozzi avrebbe potuto fare molto meglio.
11 su 111 circa il 9% dei votanti, infine, ha espresso l’idea che il nostro Sindaco non abbia assolutamente saputo governare.

Questo cosa significa?
Ci siamo chiesti se tale sondaggio potesse effettivamente esprimere i reali sentimenti dei calvizzanesi
O che non sia stato da qualcuno pilotato cercando di far votare chI non sapesse neanche di cosa stesse parlando!A tal proposito si sottolinea che per tale sondaggio è possibile esprimere un solo voto per ogni computer

Poi ci siamo domandati: Scegliere per l’opzione “Questa amministrazione ci ha fatto rimpiangere Salatiello” non necessariamente significa che si sia espresso un voto per l’ex sindaco Peppe.
Potrebbe anche significare che tra l’attuale Sindaco Pirozzi e salatiello si preferisce quest’ultimo.
A tal proposito, abbiamo pensato fosse doveroso, a questo punto, fare una domanda più precisa nel sondaggio di questa settimana….

Vota e non barare!

74 commenti:

Anonimo ha detto...

Calvizzano ha bisogno di un sindaco che sia un signore, come Mario Morra, ma che abbia allo stesso tempo l'idea di come si amministri un paese andando incontro alle esigenze di tutti. Una persona che si sia fatta da sè insomma... un self- made man sarebbe l'ideale.... Un imprenditore.. un volto nuovo magari..

Anonimo ha detto...

Più precisamente ci vuole un uomo con le palle e che si riveli una persona corretta.

Anonimo ha detto...

Frà queste persone ke sono qui citate per questo sondaggio l'unico che ha le palle e il Dottore Giuseppe Salatiello.!!!!!!

Anonimo ha detto...

l'unica persona in grado di poter governare questo paese cosi difficile è solo e rimarra sempre unico l'ex sindaco Peppe Salatiello e penso che l'anno prossimo sia proprio lui a gestire il nostro paese

Anonimo ha detto...

Penso che il popolo calvizzanese si sia reso conto dell'errore commesso 4 anni fà quando preferì alla carica di sindaco G. Pirozzi anzichè G. Salatiello spero che nella primavera dell'anno prossimo si possa rimediare riportando alla carica di sindaco il nostro amato Giuseppe Salatiello

Anonimo ha detto...

al popolo calvizzanese manca tanto la disponibilità, la gentilezza, il sorriso e la capacità di amministrare dell'ex (amico) sindaco SALATIELLO qualità non pssedute dall'attuale sindaco PIROZZI.
Peppe aspettiamo ansiosi il tuo ritorno!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'UNIKA PERSONE KE è IN GRADO DI GUIDARE QUESTO COMUNE (CALVIZZANESE)CON UN SORRISO SEMPRE SMAGLIANTE SULLE LABBRA E CON UN BUONGIORNO FACILE E'IL NOSTRO AMICO, AMICO DI TUTTI EX SINDACO TANTO RIMPIANTO DA TUTTI I CITTANDINI O QUASI TUTTI E IL DOTTORE AVVOCATO GIUSEPPE SALATIELLO!!!!!!

UN SALUTO A PEPPE DAI GIOVANI DI CALVIZZANO CHE HANNO SEMPRE CREDUTO IN LUI E CHE LO FARANNO PER SEMPRE!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io credo che questa volta Calvizzano abbia bisogno di un Professionista come l'AVV.Giuseppe Granata alla guida della ns.comunita', in quanto figura Onesta , Professionale e capace,senza ricorrere alle pure capacita'di marketing politico dell'ex Sindaco Salatiello , oppure alla sola soddisfazione di indossare la fascia tricolore come e'avvenuto con l'attuale Sindaco Pirozzi. Tra l'altro la sua Personalita'la si puo misurare anche da come utilizza la sua disponibilita'professionale,senza guardare a colori politici ed economici , quindi, persona ideale alla guida dell'interesse comune dei cittadini Calvizzanesi.

Anonimo ha detto...

Concordo sul fatto che Calvizzano ha bisogno di un professionista come sindaco di questo paese.
Pertanto credo che Giuseppe Granata sia la persona giusta.

Anonimo ha detto...

io invece penso che sarebbe il caso di cambiare un pò aria.... ...
nello stesso tempo,però, mi rendo conto che persone all'altezza di governare il nostro paese non ci sono, o almeno non si fanno avanti!...
di sicuro per un Poggi avrei votato col sangue....ma lui non c'è!
Benchè non abbia vissuto la politica ai tempi di Salatiello non mi sento di giudicarlo, ma non posso fare a meno di prendere atto che dopo tanti anni del suo governo, Calvizzano non ha fatto progressi. Veramente non riesco a credere in tutti voi che tanto lo venerate. Poi magari ne parleremo. Tutta questa premessa per dire che alla fin fine preferisco Granata, visto che non ha mai avuto la possibilità di governare questo paese!La speranza che qualcosa di buono possa fare ci può stare!

Anonimo ha detto...

Il commentatore precedente ha fatto un'ottima osservazione, ovvero che Granata non ha mia avuto la possibilità di essere il sindaco di Calvizzano.
Perchè non provare con lui?
Tanto chiù ner' della mezzanott non può venire

Anonimo ha detto...

Peppe SAlatiello se per il mondo non sei nessuno per calvizzano sei tutto il mondo vogliamo solo te come sindaco forza PEPPE!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Peppe Salatiello solo quando ti abbiamo perso abbiamo capito che solo tu sei in grado di governare calvizzano Salatiello forever!!!!!

Anonimo ha detto...

non serve un discorso per farci capire cio che è giusto per calvizzano ma ci bastano solo 18 lettere GIUSEPPE SALATIELLO

Anonimo ha detto...

Io sono una donna e come si suol dire le donne non ne capiscono molto di politica ma essendo stata nei vari luoghi pubblici ho sentito parlare molto della politica calvizzanese, ma soprattutto dell' ex sindaco salatiello e da come parla il popolo penso che salatiello sia davvero una persona eccezionale e nulla da togliere a granata e pirozzi, io penso che calvizzano abbia bisogno del dottore salatiello non solo come sindaco del nostro paese ma soprattutto come nostro amico.

Anonimo ha detto...

Mentre navigavo in rete ho trovato qst blog...In quanto calvizzanese non potevo esimermi dall'esprimere il mio pensiero circa questa discussione. Come ben sappiamo, aspirazioni lavorative, per noi giovani, in questo nostro piccolo paese ce ne sono davvero poche; ad uno sviluppo economico variegato e protratto nel tempo, si può solo sperare ma come obiettivo è davvero difficile da raggiungere, viste le piccole dimensioni di Calvizzano. Ma in quanto cittadini, TUTTI abbiamo una prerogativa comune, quella di essere governati nel migliore dei modi da una persona comune, del popolo, sempre disponibile ad ascoltare e pronta a risolvere le nostre piccole problematiche. Una persona che, nonostante rappresenti una figura professionale di rilievo, con capacità amministrative indiscusse ed esperienza politica decennale, sia giovane e sappia STARE con i giovani. A questo punto credo che sia superfluo specificare che mi sto riferendo al nostro amatissimo ex sindaco (EX, si fa per dire: NEI CUORI DEI CALVIZZANESI NON HA MAI LASCIATO IL POSTO DI PRIMO CITTADINO), l' Avvocato Giuseppe Salatiello. L’ UNICO MERITEVOLE DI STIMA.

Anonimo ha detto...

vorrei dire a tutto il popolo calvizzanese che solo una persona fra questi è nato per fare politica e più precisamente per fare il sindaco di calvizzano e questa persona è Peppe Salatiello e vorrei dire a Granata e Pirozzi di starsene a casa e di svolgere la propria abituale professione l'avvocato e il dottore.
Ah dimenticavo Salatiello è ormai anche un ottimo Avvocato!

Anonimo ha detto...

CHI NON RIMPIANGE SALATIELLO?????????
È davvero impossibile non provare stima nei suoi confronti.
VOGLIAMO RITORNARE AD AVERE UN SINDACO
CHE CI SALUTI PER STRADA… CHE SAPPIA DEDICARE
UN PO’ DEL SUO TEMPO A CHIUNQUE LO RICHIEDA…
VOGLIAMO PEPPE SALATIELLO…
UN VERO SIGNORE CON UNA GRANDISSIMA UMILTA’,
SENSO DEL DOVERE, FIDUCIA NEL PROSSIMO E
SOPRATTUTTO UNA SPICCATA DETERMINAZIONE.
PEPPE ABBIAMO BISOGNO DI TE…ONORACI DELLA TUA CANDIDATURA A SINDACO DI CALVIZZANO...
IL NOSTRO PAESE TI ACCLAMA A GRAN VOCE…
sei l'unico, a differenza di chi ora "comanda" (e non amministra), che non si è mai montato la testa!!!

Anonimo ha detto...

CAMBIARE ARIA QUANDO QUESTA NON è BUONA è UNA SOLUZIONE...MA NON DIMENTICHIAMO CHE UNA VOLTA, CON GIUSEPPE SALATIELLO, L'ARIA CHE SI RESPIRAVA IN PAESE NON ERA BUONA MA OTTIMA.

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda l'attuale sindaco preferisco non espormi troppo ma mi limiterò a dire che è meglio se torna a fare il medico a tempo pieno; il dott. Morra, per quanto possa essere una persona squisita ed onesta ha già mostrato palesemente di non avere alcuna dote politica o amministrativa; l'avv. Granata c'ha provato già due volte ad indossare la tanto desiderata fascia tricolore e l'esito in entrambi i casi non è stato come da lui previsto.
spero che questi tre Signori non abbiano la presunzione di candidarsi alle prossime amministrative e in quanto persone colte ed intelligenti abbiano realizzato che con il dott.Giusepeppe Salatiello, fortemente stimato (e non venerato come ho letto precedentemente)da tutti, il confronto non regge. Sindaco Salatiello è arrivato il momento di tornare sul campo di battaglia, il suo paese è con lei.

Anonimo ha detto...

Salatiello ti aspettiamocome sindaco per la prossima legislatura; sei l'unico in grado di governare questo paese, di dare quel qualcosa in più che tutti si aspettano. Sei il migliore, il più capace nel fare politica hai personalità e carattere del vero politico. Ti aspettiamo a presto

Anonimo ha detto...

Premetto di non essere calvizzanese.
Non posso non riportare il parere comune di diversi miei amici di Calvizzano:l'ex sindaco Salatiello è davvero da rimpiangere !

Anonimo ha detto...

vergognatevi...state ammazzando la nostra oasi....ancora Salatiello, Granata, Pirozzi, Poggi...VERGOGNATEVI...sarete costretti a diventare una frazione maranese...popolo senza palle!!!

Anonimo ha detto...

forza salatiello fai vedere chi sei a questi incapaci

Anonimo ha detto...

penso che chi abbia scritto a noi calvizzanesi di vergognarsi debba farlo a sua volta questo paese vuole solo quello che è meglio per lui e il meglio per noi e salatiello

Anonimo ha detto...

CARO ANONIMO CON QUALE DIRITTO E SOPRATUTTO SU QUALI BASI AFFERMI CHE NOI CALVIZZANESI SIAMO UN POPOLO SENZA PALLE? CREDO CHE STIA UN Pò ESAGERANDO..QUI OGNUNO è LIBERO DI ESPRIMERE LA PROPRIA..MA POSSIBILMENTE SENZA TRASCENDERE...SI TRATTA DI UN SEMPLICE SCAMBIO DI OPINIONI TRA CONCITTADINI.,PER CUI MI SPIACE DIRLO MA CHI DOVREBBE VERGOGNARSI SEI PROPRIO TU. VOLEVO AGGIUNGERE UN ULTIMA COSA..MAI COME ADESSO I CALVIZZANESI SI SONO MOSTRATI INTELLIGENTI NEL VOLERE SALATIELLO AD AMMINISTRARLI E SONO CONVINTO CHE QUESTO COMUNE SENTIRE SARA' ANCOR PIU' FORTE IL GIORNO DELLE ELEZIONI. CALVIZZANO PUO' RINASCERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON PEPPE SALATIELLO E LA PARTE VALIDA DEL SUO GRUPPO.

Anonimo ha detto...

SONO DI MARANO E L'UNICA COSA CHE INVIDIO A CALVIZZANO E' PEPPE SALATIELLO. SIETE DAVVERO FORTUNATI AD AVERE IN POLITICA UN UOMO COME LUI. NON FATEVELO SCAPPARE QUESTA VOLTA.

Anonimo ha detto...

A Calvizzano il sindaco deve essere Giuseppe Salatiello

Anonimo ha detto...

Giuseppe Salatiello è come il Napoli magnifico!!!

Anonimo ha detto...

COSA SONO STATI QUESTI ULTIMI 4 ANNI DI AMMINISTRAZIONE ?

LA RISPOSTA E' UNA SOLA OVVERO UNA TOTALE DELUSIONE PER IL POPOLO CALVIZZANESE , MA SONO SICURO CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI AL POPOLO RITORNERA' IL SORRISO E NON SI RIMPIANGERA' DI VOTARE IL NOSTRO AMATO E STIMATO DOTT.GIUSEPPE SALATIELLO. FORZA PEPPE SEI IN TUTTI NOI NESSUNO TI PUO' BATTERE

Anonimo ha detto...

sono di calvizzano ho appreso per strada la notizia di questo sondaggio su internet e ho notato che a Salatiello davvero nessuno lo puo battere... si dice voce di popolo voce di Dio.... allora penso che anche il Signore da cielo voglia Peppe Salatiello sovrano di Calvizzano FORZA SALATIELLO

Anonimo ha detto...

CHE PAESE SAREBBE SENZA SALATIELLO.....E'QUELLO CHE MI CHIEDO SPESSO PENSANDO ALL'ELEZIONI DELL'ANNO PROSSIMO...SALATIELLO VOGLIAMO SOLO TE COME SINDACO

Anonimo ha detto...

SE PER STRADA MI KIEDESSERO : "CHI VORRESTI COME SINDACO" RISPONDEREI SOLO KE SONO STANCO DI UN POLITCO SOLO CHIACCHIERE E FALSE PROMESSE E DIREI KE UNA SOLA PERSONA E' IN GRADO DI SAPER GOVERNARE QUESTO PAESE LEALMENTE : IL NOSTRO SINDACO-AMICO PEPPE SALATIELLO_

Anonimo ha detto...

Sono un cittadino di Calvizzano che segue le vicende politice soprattute quelle nazionali , il quale vi chiede un giudizio e un commento a riguardo al tormentone del momento " Peppe Grillo " dicendomi se condividete le sue affermazioni , oppure fate vs.
considerazioni in merito. E' rivolto
ai tanti commentatori , anche con spirito da tifosi che affollano questo sito.

Anonimo ha detto...

finalmente una persona che ha colpito e affondato!!! Il Grillo Pralante dice " a casa tutti i politici condannati e quelli che hanno avuto doppio mandato!!!"...io aggiungerei anche quelli con "AVVISI" magari passati e messi a tacere ma sempre AVVISI!!!Meditate Gente....MEDITATE!!!

Anonimo ha detto...

A quanto pare la gente non MEDITA, e poi se ne pente, ma poi deve attendere cinque anni o meglio prima lo sfacelo totale del paese che si sta mettendo pian pianino in careggiata...ma evidentemente a qualcuno tutto questo non interessa...i suoi interessi sono tutt'altro e non lo sviluppo del paese.Il tempo per meditare comunque ce n'è

Anonimo ha detto...

caro amico hai ragione... Calvizzanesi meditate... se a Calvizzano mancano scuole superiori e non, se non abbiamo un ambulatorio, se mancano tanti servizi e se non c'è sviluppo da 30 anni la colpa non è tutta di Pirozzi... Salatiello ha governato 10 anni lasciando nelle casse comunali,alla fine del suo mandato, appena 10Euro.. Ha inoltre dissastrato il bilancio con un appalto della gestione idrica super-pagato.1 miliardo all'anno delle vecchie lire. Questa è la cifra che il Comune versa annualmente all'IDROTECH da quasi 9 anni. E tutti quei falliti, incapaci e incompetenti che hanno avvallato tutto ciò che decideva Salatiello prima e Pirozzi ora,in cambio di 1000 fetenti euro al mese di stipendio, come li considerate?
E l'avvocato Granata, da 15 anni all'opposizione, cosa ha fatto per smascherare questi intarlazzi.. NULLA.. E sapete perchè..?
Perchè ha intarlazzato anche lui..
Gente è ora di cambiare con questo squallore!

Anonimo ha detto...

Rinascita Calvizzanese cerca dei candidati per una nuova eventuale lista da formare per dare una svolta reale concreta.. Si accettano giovani e meno giovani... Purchè persone prive di compromessi e che abiano una certa credibilità.. Possibilmente giovani studenti e persone piu' sagge dalla posizione già consolidata..
E' necessario far ritrovare ai Calvizzanesi quel filo conduttore fra politica e cittadino che nel nostro paese purtroppo non c'è mai stato..
Creare un progetto valido per il futuro spazzando via il passato..


Il segretario di Rinascita Calvizzanese Biagio Sequino

Anonimo ha detto...

Per "meditate" e i post successivi.
E con chi dovremmo cambiare....!!!
Con te che ti nascondi dietro un nick anonimo.
Meglio chi ci mette la faccia (Salatiello,Pirozzi,Granata o chiccessia) che uno come te che si nasconde e sparla non come il Grillo ma come uno che non ha "POTUTO INTRALLAZZARE"
A proposito dimmi chi hai votato nelle ultime tornate elettorali, o se ti sei candidato e con chi.....ed avrai la risposta da solo, piccolo essere che si nasconde.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

E chi sarebbe l'alternativa a SALATIELLO !
Nessuno e dico nessuno nè dei passati amministratori nè i tanti giovani che fanno i portaborse senza ideali o proposte.
Forza Salatiello, sarai il nostro prossimo SINDACO.

Anonimo ha detto...

NESSUNO HA CAPITO NULLA NON CI FREGA NIENTE DI GRILLO VOGLIAMO SOLO PEPPE SALATIELLO SINDACO E BASTA NON VOGLIAMO Nè PIROZZI, Nè GRANATA, Nè MORRA E Nè NESSUNO.....
VOGLIAMO SOLO UNA PERSONA SINDACO IL SUO NOME E' PEPPE SALATIELLO

Anonimo ha detto...

Se voi vi ritenete così colpiti vuol dire ke forse anke voi intarlazzavate con i nostri signorotti della politica locale...
A me i soldi non servono fortunatamente.. ki sale sale su questo comune mi passa veramente per il .....
Mi da solo fastidio ke il mio popolo venga preso in giro da quattrop politicanti senza arte nè parte

Anonimo ha detto...

COME VEDO DAL SONDAGGIO FIN ORA E PENSO ANCHE ALLA FINE CALVIZZANO VUOLE COME FUTURO SINDACO SALATIELLO...FORZA PEPPE CALVIZZANO E' CON TE

Anonimo ha detto...

SOLO SALATIELLO CI FACEVA LAVORARE E GUADAGNARE MENTRE PIROZZI HA PENSATO SOLO AMANGIARE LUI.VIVA SALATIELLO

Anonimo ha detto...

Questo aspettavo, la condivisione di quello che sta professando Grillo, senza essere ipocriti , ma calandoci nella ns.realta'politica , descritta in parte vera dal commento 37 . Non condivido pero' l'utima parte,dove si dice che l'Avv.Granata e'da 15 anni oppositore di questa unica famiglia Salatiello/Pirozzi,ma solo da sei anni ,ma soprattutto non credo che l'Avvocato sia un intarlazzatore,basta valutare il suo benestare gia'come Famiglia Granata , persone oneste e lavoratrici .Perche'allora ,non proviamo a metterlo in prova per i prossimi 5 anni , cosi'daremo un giudizio reale anche su'di lui.

Anonimo ha detto...

all'ultimo commento: e se Granata si rivelasse un altro Pirozzi?
E poi la candidatura e la fascia bisogna guadagnarsela.. Granata, all' opposizione certamente da molto tempo, non ha fatto nulla per guadagnarsela.. C'era tanto tempo fa, sotto Morra, un comitato di cittadini che ha tentato di condurre una battaglia contro il contratto fisso per l'acqua.. E Granata anzichè collaborare, si nascondeva dietro i muri, soggiogato dall'amico Salatiello..

Anonimo ha detto...

Ecco il punto che volevo: Salatiello vi faceva mangiare...
Salatiello vi da le briciole sciocchi...

Anonimo ha detto...

COME VEDO NEL BENE E NEL MALE SI PARLA SEMPRE E SOLO DI SALATIELLO ALLORA E' PROPRIO VERO QUEL CHE SENTO CHE SOLO SALATIELLO A CALVIZZANO VOGLIONO COME SINDACO

Anonimo ha detto...

C'è una persona che non lascerà mai i cuori dei Calvizzanesi: dott.Mario Morra.
Non scordate che ha sconfitto Salatiello e Granata insieme... Ha preso 1000 voti di preferenze da solo!!
Non è stato in grado di amministrare a causa del sabotaggio di Pirozzi e dei suoi compari

Anonimo ha detto...

MORRA PUò FARE SOLO IL MEDICO IL SINDACO LO PUò FARE SOLO SALATIELLO

Anonimo ha detto...

VERGOGNATEVI

Anonimo ha detto...

Gli unici a vergognarsi sono quelli che non Votano all'amico SALATIELLO.
SALATIELLO unica realtà Calvizzanese.
Salatiello unico politico DEGNO di Calvizzano.
Salatiello non badare alle chiacchiere degli invidiosi o di chi vuole INTRALLAZZARE, fai il Sindaco di Calvizzano.

Anonimo ha detto...

Chi parla male dell'amico Peppe Salatiello è perchè quando c'era lui non è riuscito ad INTRALLAZZARE.
Perciò lo vogliono fuori dal COMUNE, per fare i loro GIOCHETTI.
Salatiello, SINDACO a VITA.
Gli oppositori di SALATIELLo, sono gente che come và và la barca vuole PAPPARE.
FORZA SALATIELLO.

Anonimo ha detto...

L'ultimo commento è stato bellissimo.
Dovresti fare il cabarettista.
Caro amico non esiste una persona più ingenua e ceca di te

Anonimo ha detto...

Ecco tu sei uno di quelli che non è riuscito a PAPPARE e vuoi screditare l'amico PEPPE.

Anonimo ha detto...

Dopo non venitevi a lamentare se: i costi dell'acqua aumentono , come quelli della "spazzatura" e che alla fine vengono inseriti nei posti di lavoro solo ed esclusivamente esponenti della casta . Dimenticavo ci sono anche persone che si accontentono dei 100,00 euro , che poi li dovranno restituire in seguito su'tasse comunali.

Anonimo ha detto...

forza salatiello non mollare mai

Anonimo ha detto...

peppe sei sempre tu il numero 1

Anonimo ha detto...

andate all'inferno pirozzi, granata,morra vogiamo solo salatiello forza peppe sei in tutti noi

Anonimo ha detto...

se dio mi chiedesse chi vuoi il paradiso o peppe salatiello io gli direi peppe salatiello perchè eè solo con lui che a calvizzano esiste il vero PARADISO!!!!!!
forza peppe

Anonimo ha detto...

di solito si dice ke volere è potere infatti noi ti vogliamo e ti avremo!!!!! forza peppe sei nei cuori di tutti i calvizzanesi

Anonimo ha detto...

chi non vuole pepe salatiello allora non vuole il futuro di calvizzano! dai peppe ancora un passo e sei sul podio dei vincitori vogliamo solo teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.E BASTA

Anonimo ha detto...

1997/2007 sono passati 10 anni, quando Salatiello vinse le elezioni con ben 4444 voti pari al 74%, oggi a Calvizzano si respira la stessa aria politica:
TUTTI rimpiangono quel punto di riferimento politico ed umano. TUTTI rimpiangono la sua disponibilità e la sua amicizia.
TUTTI rivogliono Salatiello Sindaco.
Calvizzano non ha bisogno di personaggi rancorosi o astiosi, ma di una personalità coraggiosa che con determinazione sa prendersi le grandi e le piccole responsabilità amministrative, ciò si traduce: nel saper essere vicini alla gente comune così come egli stesso si sente; vicino ai giovani perché è amico dei giovani; ATTENTO ALLE ESIGENZE DI TUTTI I CITTADINI.
Il ritorno di Salatiello a Sindaco di Calvizzano è desiderato da TUTTI.

Anonimo ha detto...

DA TUTTI CHI?

Anonimo ha detto...

DA TUTTI QUEI CITTADINI CALVIZZANESI E NON, CHE STIMANO PEPPE SALATIELLO, COME UOMO, COME PROFESSIONISTA, COME AMICO E COME POLITICO. OVUNQUE, I CITTADINI SI AUGURANO IL SUO RITORNO A SINDACO, "SOLO CHI NON HA ORECCHIE PER SENTIRE, O FA FINTA DI NON SENTIRE E DI NON VEDERE, NON SE NE ANCORA ACCORTO CHE LA GENTE LO ACCLAMA".
PUR NON FACENDO PIU' IL SINDACO DA OLTRE SEI ANNI, E' PALESEMENTE SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI CHE NON APPENA SI FERMA IN PIAZZA O PER STRADA, SI FANNO CAPANNELLI DI PERSONE ATTORNO, I CALVIZZANESI ANCHE COSI'GLI DIMOSTRANO AFFETTO E STIMA.

Anonimo ha detto...

TUTTI CHI?????? CIRCA IL 70% DI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO A QST SONDAGGIO...E SCUSATE SE è POCO...!!!!! A CALVIZZANO I VOTI purtroppo, HANNO NOME E COGNOME E BUONA PARTE DI CHI, COME ME, ALLE SCORSE ELEZIONI HA ESPRESSO IL PROPRIO VOTO PER PIROZZI...OGGI SE NE PENTE AMARAMENTE (ADDIRITTURA QUALCHE SUO PARENTE). SE POTESSIMO TORNARE INDIETRO...Giuseppe Salatiello SINDACO ad occhi chiusi..ma come si dice MEGLIO TARDI CHE MAI! PEPPE I "PIROZZIANI PENTITI" sono tutti con te!!!!

Anonimo ha detto...

e' proprio vero bisogna solo vergognarsi...io provo VERGOGNA: sono di calvizzano ed il primo cittadino del mio paese è il "signor" Pirozzi...!!! vogliamo tornare a CAMMINARE A TESTA ALTA...vogliamo di nuovo il nostro amico SALATIELLO.

Anonimo ha detto...

Chi sale sale siete tutti uguali, ognuno a pensare ai propri interessi, cominciate a pensare ai cittadini e forse cambieranno le cose. SIT TUTT MARIUOL

Anonimo ha detto...

peppe salatiello sindaco

Anonimo ha detto...

MA DIECI ANNI DI "NADA DE NADA" NON VI SONO ANCORA BASTATI!
MEDITATE GENTE, MEDITATE!

Anonimo ha detto...

dieci anni ci sono bastati per farci capire che non esistono persone come peppe salatiello intelligenti altruiste e che quando passano ti salutano sempre come fossi un 'amico, cinque anni sono bastati e avanzati a farci capire che non esiste una persona più cinica e esasperante come il dottor pirozzi che quando passa un suo compaesano ha quasi vergogna di salutare e silimita solo a scuotere la testOlina, ma forse ha qualche problema ai tendini?farà meglio a prendersi un antinffiamatorio altrimenti come farà ad affrontare la sconfitta di peppe salatiello tra otto mesi? VOGLIAMO SOLO IL NOSTRO PEPPE

Anonimo ha detto...

scusatemi lo so che nn c'entra nulla xo' nn sapevo a chi domandare.quindi amici calvizzanesi m sapete dire fino e a quanti goal vale l'under nelle scommesse calcistiche? ah dimenticavo forza peppe salatiello

Anonimo ha detto...

ma che banda di scemi..........come si fa a rimpiangere salatiello?????' forse perchè è passaot tanto tempo e ve lo siete dimenticati...è la persona piu squallida che esiste sul nostro panorama politico.....un affarista e niente più..se parlate per interessi personale allora va bene.......ma se per il bene di calvizzano allora vi ci vuole un buon medico..... siete pazzi e smemorati