
Cari lettori,
da questa settimana, noi di Calvizzanonline, abbiamo deciso di rendere obbligatoria l’iscrizione al blog per poter fare commenti agli articoli pubblicati.
E’necessario, e pensiamo democratico, che ognuno di noi non abbia il timore di esprimere i propri pensieri presentandosi e indicando il proprio nome!
Nonostante sia per Calvizzanonline una grande gioia vedere che in tanti partecipate alle discussioni dando spazio alla vostra voce, è pur vero, che in queste settimane molti commenti hanno rasentato il volgare e l’offensivo!
Non credo sia bello esprimersi con tanta rabbia e diseducazione!.
Qualcuno si è lamentato perché si è visto eliminare il proprio commento!.
Se l’abbiamo fatto è perché era inaccettabile.
Noi vogliamo che il blog sia un momento di confronto e di crescita, che rappresenti uno strumento attraverso il quale si possa dialogare ed esprimere la propria,anche per chi non sempre ha la possibilità di farlo in quanto non si può essere presenti in tutte le situazioni!
Vi chiediamo, pertanto, di continuare ad essere partecipi alle nostre discussioni, e di contribuire per primi a fare un passo in avanti per un paese migliore. Parliamo di trasparenza nella comunicazione, non avendo paura di esprimere le proprie idee nascondendosi dietro un “anonimo” e/o un nome fasullo!
5 commenti:
E'giusto così!
Per prova
Per prova 2
Bravi
finalmente .........!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento