domenica 4 novembre 2007

Italiani nel Mondo, inaugurata una sede a Calvizzano



Nonostante la coincidenza con la partita Napoli-Juve, sabato 27 ottobre, c’era tanta gente all’inaugurazione della sede Italiani nel Mondo, ubicata in Corso Mirabelli, di fronte al Comune.
Oltre al senatore Sergio De Gregorio, leader nazionale della neonata formazione politica, hanno partecipato l’avvocato Carmine Iazzetta, consigliere comunale a Mugnano, Michele Miranda, coordinatore provinciale di Italiani nel Mondo, e il referente locale Giuseppe Biondi.
«Assume una grande importanza – ha dichiarato Iazzetta – l’apertura di una sede a Calvizzano poiché è uno dei tanti Comuni chiamati al voto la prossima primavera».
Ha poi precisato che a livello nazionale la formazione di De Gregorio è collocata nel centrodestra, mentre a Calvizzano appoggerà il candidato di centrosinistra.
Come mai questa contraddizione?
«Siamo contro Pirozzi – afferma il poliziotto calvizzanese Biondi, che alle scorse amministrative è stato uno dei capi elettori dell’attuale sindaco – perché riteniamo che abbia governato male: non ha mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale».

Nessun commento: